CONTRATTO SU MISURA
FASCE ORARIE DELL'ENERGIA ELETTRICA

Ad ognuno la sua offerta su misura in base ai propri consumi e alle proprie necessità in base agli orari e alle stagioni.

Con noi potete scegliere se avere la bolletta mensile o bimestrale e di configurare la fornitura di luce in base alla fascia del vostro maggior consumo.  Potete optare sia per la fornitura di luce che per quella del gas su un prezzo variabile il quale sale e scende in base al mercato oppure con un prezzo fisso mettendosi così alo riparo da eventuali aumenti.

Il nostro cliente può cambiare durante l'anno passando dal prezzo fisso al variabile e viceversa può cambiare sia le fasce di consumo in base alle sue necessità stagionali ecc. e quindi riconfigurare l'offerta senza problemi in base alle sue necessità o in base all'andamento del mercato il tutto senza nessun costo e vincoli.

Nostra cura è comunque tenere monitorato il tutto in modo che se il cliente non dovesse aver tempo di tener dietro alle sue utenze saremo noi ad avvisarlo della convenienza di riformulare il suo contratto perché è anche nostro interesse avere un cliente soddisfatto.

Così anche per il controllo delle bollette le quali devono essere non solo regolari in base alla richiesta del cliente se mensili o bimestrali, ma sopra tutto con consumi reali e non stimati il cliente deve solo avvisarci se una bolletta dovesse avere delle anomalie e noi tempestivamente interveniamo in modo da evitare i fastidiosi e odiati conguagli.

Il Nostro cliente non deve rivolgersi al numero Verde o a call center malefici, ma rivolgersi direttamente al suo consulente o telefonare direttamente in ufficio ed una persona si prenderà a cuore il suo problema perché è sulla soddisfazione del nostro cliente che si basa il nostro guadagno.

Fasce orarire: Picco / Fuori Picco

Fasce orarire: delibera 181/06


©2018 DUEA Service di Alessandro Amadio - P.IVA 04213010400 - Via Adriatica, 127 Riccione, 47838 RN - tel. 0541 690501
Tutti i diritti riservati. - Realizzato da elmweb